Boom di Ecommerce
Boom di Ecommerce
Boom di Ecommerce
L’E-commerce è ancora protagonista di un vero e proprio boom di crescita che dura ormai da due anni: un processo che era già in atto, accelerato e intensificato durante la pandemia.
Boom di Ecommerce nel 2022
Boom di Ecommerce
Secondo la piattaforma Google Consumer Surveys, nel 2022 gli utenti continueranno ad acquistare online, soprattutto “perché si risparmia” e per l’ampia possibilità di scelta. Non esiste infatti un altro spazio, come l’E-commerce, dove i consumatori possano trovare tutti i prodotti o servizi che stanno cercando, in pochi click.
La tecnologia è il settore dove c’è una maggiore propensione all’acquisto online, seguita dall’abbigliamento e dal settore alimentare.
La rivoluzione degli acquisti online per 4 trillioni di dollari
Boom di Ecommerce. Una rivoluzione delle abitudini di acquisto dei consumatori.
Gli acquisti online sono destinati ad aumentare anche in futuro: un fatturato di 4 trilioni di dollari nel 2020 che, secondo eMarketer, toccherà i 5 trillioni nel 2022, per arrivare ai 6 trillioni nel 2024.
Ecommerce e pandemia
Grazie all’E-commerce e ai canali digitali, moltissime imprese non si sono mai fermate, nemmeno durante il lockdown.
Le opportunità per chi vende oggi sono enormi, i dati esortano gli imprenditori a vendere (anche) online.
Come vendere online?
Boom di Ecommerce
Il tuo Ecommerce ha un obiettivo primario: vendere.
Cerchi soluzioni tecnologiche al servizio del tuo Ecommerce?
Siamo un team di E-commerce Developer certificati: sviluppiamo Soluzioni Ecommerce automatizzate ed efficienti che valorizzano la tua strategia aziendale.
In un unico Ecosistema Digitale.
Esperienze personalizzate, nuove tecnologie, strategia e lungimiranza, sono le vere chiavi del successo del tuo Ecommerce.