Cos’è il DAM e perché dovresti averlo?
Cos’è il DAM e perché dovresti averlo?
Cos’è il DAM e perché dovresti averlo?
DAM è l’acronimo di Digital Asset Management: un archivio centralizzato e sicuro per tutti i tuoi contenuti digitali.
Non sai come gestire il tuo Asset Digitale? Hai bisogno di organizzare tutti i tuoi contenuti digitali senza dispersioni o errori?
Gestisci e centralizza, direttamente dal DAM (Digital Asset Management), qualunque tipo di file: immagini, video, documenti, testi.
Trova all’istante il file di cui hai bisogno, modificalo in pochi click e distribuiscilo. Proteggi il tuo archivio digitale, riduci i costi di produzione, ottimizza i tuoi contenuti, rendi efficiente e veloce il tuo flusso di lavoro.
Grazie a un sistema DAM puoi archiviare, organizzare e distribuire gli asset digitali aziendali.
DAM: Digital Asset Management
Il DAM offre alle imprese una soluzione efficace gestire tutto il loro patrimonio digitale aziendale: per archiviare, organizzare, localizzare, recuperare e condividere contenuti digitali, in un unico hub centralizzato.
Veloce e facile da usare: si integra con i sistemi informativi aziendali, automatizza i processi, guida la crescita e sostiene le attività di Marketing e Comunicazione.
Oggi più che mai, nell’era della Digital Transformation, ogni azienda ha la necessità di gestire i suoi contenuti digitali in maniera veloce, sicura, senza errori e senza perdere informazioni preziose.
Cos’è il DAM e perché dovresti averlo? I Vantaggi del DAM
- Contenuti digitali centralizzati in un unico punto
- Risparmio di costi e tempo per la ricerca dei documenti
- Patrimonio digitale aziendale al sicuro e sempre aggiornato
- Accesso facile e veloce a tutte le risorse digitali
- Integrazione con i sistemi informativi aziendali (PIM, Applicazioni WEB (CMS, Ecommerce), App e Web App, sistemi di impaginazione automatica
- Processi aziendali snelli e automatizzati